Behind all this there is the professionalism, seriousness and reliability of accommodation facilities that, today more than ever, devote the utmost attention to the cleanliness and sanitation of each item of linen, bathroom and spa clothes and tablecloth.
How?
Through the intelligent management of the laundry service.
A home-laundry service allows to manage every type of garment with the certainty of cleanliness, sanitation, but above all a soft and fragrant laundry that satisfies guests and makes you remember.
If we speak of winter, we speak in particular of duvets and upholstered garments.
How to treat them?
Il ciclo standard consigliato per i piumini è un ciclo delicato che lavora a 40°C in abbinamento al detergente delicato DELI-TEN della linea OPTIWASH .
Il ciclo in essiccatoio prevede una temperatura di riscaldamento dell’aria di 55°C per un tempo di lavoro di 50 minuti. Questo consente la perfetta asciugatura dell’imbottitura e il mantenimento del tessuto che costituisce il sacco di contenimento.
La scelta dei cicli è ovviamente influenzata dalla tipologia di tessuti che bisogna trattare.
Il cotone è noto per resistere ad alte temperature, soprattutto in asciugatura, mentre è importante preservare i tessuti sintetici evitando di stressarli a temperature troppo elevate.
La possibilità di fissare i parametri di ogni singola fase che compone un ciclo di lavaggio e di asciugatura, come avviene con IM11 e IM10 sulle macchine IMESA, consente una perfetta gestione dei tessuti da trattare e la certezza di risultati eccellenti, in sicurezza.