Skip links

PROEasyLine, da oggi anche ONLINE

La linea professional PROEasyLine è ora in rete con una serie di vantaggi
studiati per il gestore di lavanderia e per l’operatore finale.

L’App dedicata, disponibile per Android e IOS, consente, dopo l’accoppiamento dispositivo/smartphone tramite QRCode, di accedere direttamente alla macchina per verificarne lo stato di funzionamento (ON o OFF) e per prenotarne l’utilizzo con successivo sblocco da QRCode.

Attraverso il portale web dedicato è possibile monitorare la tipologia e i numeri di cicli totali portati a termine da ogni singola macchina e predisporre un’analisi statistica elaborando le ore di lavoro effettive su base settimanale, mensile o annuale.

Il portale web consente la gestione dei programmi da remoto, la loro modifica e la creazione di programmi specifici per determinati usi e clienti.

La registrazione al portale web garantisce la possibilità di aggiornare i firmware della macchina rapidamente e da remoto.

Per quanto riguarda la gestione dei detergenti sulle lavatrici, le proposte sono molteplici, con livelli crescenti di tecnologia e di servizi.

I LIVELLO
Le lavatrici PROEasyLine possono essere equipaggiate con un kit per la gestione fino 6 pompe peristaltiche per detergenti esterni con impianto dosatore a cura dell’installatore; il kit è costituito da una scheda elettronica di interfaccia ed è installabile anche in un secondo momento.

II LIVELLO
La configurazione del I LIVELLO può essere completata da pacchetti di pompe a marchio IMESA, nelle possibili configurazioni a 1, 2, 3, 4, 5 o 6 pompe.

III LIVELLO
Le lavatrici vengono dotate di un sistema di dosaggio dotato di 3 pompe peristaltiche complete di lance con sensore di fine tanica e flussimetro. Il sistema è connettibile da remoto e gestibile tramite un portale web dedicato.

Quali sono i vantaggi di quest’ultima configurazione?

  • il kit funziona in wi-fi e con connessione IoT consentendo il controllo pompe da remoto;
  • è conforme a INDUSTRIA 4.0;
  • risparmio di tempo da parte dell’operatore che deve semplicemente avviare il programma di lavaggio senza dover dosare i vari prodotti ad ogni ciclo;
  • controllo e risparmio di detergente in quanto il dosaggio è automatico e dosato;
  • minima manipolazione dei prodotti detergenti;
  • controllo dei consumi di detergente e dei costi di lavaggio;
  • segnalazione di fine tanica via mail.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi al nostro staff commerciale.