Skip links

designing your clean

Assistenza

Una lavanderia efficiente garantisce la massima produttività.

Una corretta manutenzione delle apparecchiature assicura il regolare funzionamento della lavanderia.

Per noi è naturale offrire un servizio assistenza impeccabile, veloce ed affidabile.
Ecco perché lavoriamo ogni giorno per proporti un’esperienza speciale attraverso i nostri prodotti e i nostri servizi.

I tuoi bisogni sono costantemente al centro della nostra attenzione.
Il tuo successo ci sta a cuore.

Conosciamo ogni singola necessità e problematica ed interveniamo con rapida efficacia alle differenti richieste.
Molteplici sono i consigli che siamo in grado di dare e i problemi che siamo in grado di risolvere, anche dopo lunghi periodi di attività della macchina.

IM11

Per offrire ad ogni singolo cliente IMESA un servizio di assistenza personalizzato, abbiamo annullato qualsiasi distanza di spazio e tempo.

Il rivoluzionario Computer Touch Screen IM11 dotato di connessione INTERNET e montato su tutta la gamma di lavatrici IMESA, è il nostro IoT.
Attraverso IM11 siamo in grado di offrire a tutti i nostri clienti un’illimitata serie di benefici economici e di funzionamento, tecnologia wi-fi e piattaforma cloud.

Ciò che è veramente rivoluzionario è la completa interazione uomo/macchina  che si traduce in un costante dialogo tra le lavatrici IMESA, l’utilizzatore, l’installatore e il nostro servizio post-vendita.

Il Computer IM11, infatti, oltre ad essere stato concepito per adeguarsi alle caratteristiche di lavoro dei diversi utilizzatori, è stato dotato di una piattaforma dedicata IMESA.

La piattaforma IMESA è il punto focale, costituisce la base per generare e trasmettere i dati di cui ogni attore della rete vendita ha desiderio o bisogno.

Per raggiungere la lavatrice attraverso questo canale è sufficiente connettersi ed iscriversi al portale WEB per poi accedere alle informazioni previste e concesse ai diversi User e ai diversi livelli: Macro Informazioni, Selezione delle macchine, Monitoraggio ed analisi del comportamento macchine, Geolocalizzazione e raccolta dati, Organizzazione e storicizzazione dati, Analisi dei costi di gestione.

Grazie alla potenza e alla comodità del nuovo touch screen IM11 da ben sette pollici, e all’eccellenza tecnologica di sei schede riunite all’interno di una sola, questo sistema gestisce in modo integrato sicurezza, interfacce, motori, inverter, comunicazione IOT, oltre alle pompe detersivi che ogni cliente rifornirà a piacimento con prodotti di sua scelta.

IM11 consente quindi di gestire la macchina da remoto e, attraverso le potenzialità della telemetria, di controllare i consumi istantanei di energia, acqua, detergente e tempo.

Tali informazioni sono determinanti e, se controllati in modo scientifico, permettono all’utente (la lavanderia) di quantificare il costo reale di un chilo di biancheria.

La gestione totale delle macchine, e di conseguenza dell’ attività, permette di ottimizzare la produzione e i relativi costi, divenendo di conseguenza più competitivi sul mercato.

Il nostro ufficio post-vendita e i nostri rivenditori garantiscono una pronta e competente assistenza tecnica per una lavanderia sempre ottimale e funzionale.

Rivolgersi a tecnici certificati e riconosciuti da IMESA è un consiglio che diamo giornalmente.

I tecnici certificati IMESA seguono un percorso formativo fatto di corsi di aggiornamento e training, che li rendono reali esperti delle macchine IMESA.

Hai bisogno di assistenza?

Contatta il nostro ufficio vendite per scoprire
il centro assistenza tecnica più vicino a te.

Contatti