Skip links

L’Italia che sa innovare

L’impresa vive in continua relazione di scambio con un ampio sistema nel quale coesistono molteplici realtà politiche ed economiche ma soprattutto socioculturali e tecnologiche, ed è proprio su questi aspetti che si fonda il modello di business di IMESA.

Se il successo di un’impresa oggigiorno lo si misura principalmente attraverso il suo perseguimento della qualità sociale e il suo saper mettersi al servizio del cliente, IMESA ha centrato l’obiettivo passando da business di prodotto a business di servizio, in linea con il bisogno di tecnologia e sostenibilità del mercato.

I cambiamenti nelle abitudini di tutti i giorni, dal lavoro al tempo libero, sono legati ai progressi dell’elettronica e all’impiego di nuovi materiali. IMESA da sempre ha fatto dell’apertura all’innovazione tecnologica il pilastro portante della sua crescita, sperimentando, anticipando e modernizzando i propri prodotti sempre e solo con un unico obiettivo strategico, la soddisfazione del cliente.

Tutto questo ha permesso la nascita e la continua implementazione di strumenti e soluzioni che, attraverso la connessione wi-fi, garantiscono un costante dialogo tra cliente-gestore-costruttore ed una efficiente gestione dei processi di lavoro di una lavanderia.

Il portale I’M CONNECT e la neonata App Laundry for You, tutto progettato e sviluppato da IMESA, sono le ultime novità da noi presentate al mondo della lavanderia in linea con la transizione 4.0.

 

Fieri del nostro Made in Italy sempre più smart e sostenibile continuiamo ad investire nella ricerca, nell’innovazione e nelle nostre persone dando spazio alle loro capacità, alle loro intuizioni e alla loro visione dell’interattività del futuro.

E’ con orgoglio che vi invitiamo a leggere l’articolo a noi riservato nella sezione Economia del Corriere della Sera del 21 Aprile 2022.

 

 

foto da sx: IMESA CEO Carlo Miotto e il PRESIDENTE DELLA REGIONE VENETO Luca Zaia