Sanificare, non solo.
Accogliere, non solo.
Informare, non solo.
Cosa ci si aspetta dal settore accoglienza e ristorazione? ATTENZIONE e SICUREZZA, che si traducono in investimenti in soluzioni che rendono il soggiorno degli ospiti piacevole e sereno. Il costante aumentare dei vaccini somministrati favorisce la ripartenza ed il ritorno ad una vita in comunità. Il bisogno e il desiderio di viaggiare sono diffusi e, anche se quest’anno si viaggerà tutti un po’ più “dietro l’angolo”, si riparte ed è importante farsi trovare pronti.
Dicevamo SANIFICARE. Superfici e biancheria sono oggetto di alta attenzione da parte dei clienti. Biancheria da camera, da bagno, tovagliato e divise vanno trattate con estrema cura attraverso programmi specifici che, oltre a rimuovere macchie e sporco, impediscono la proliferazione di infezioni.
Le lavatrici e gli essiccatoi IMESA consentono il trattamento di qualsiasi tipologia di tessuto; un programma per ogni necessità e per ogni tipologia di sporco. Semplice ed estremamente versatile, IM11 consente di trasformare una lavatrice nella TUA LAVATRICE, facendole fare esattamente quello che vuoi tu. Se ancora non conosci IM11, CHIAMACI!
Dicevamo ACCOGLIERE. Tessuti puliti, morbidi e profumati sono il miglior benvenuto al cliente. Un tessuto curato è sinonimo di attenzione e l’attenzione fa sentire il cliente coccolato. Niente di meglio!
Ma quanti teli bagno, accappatoi, lenzuola e tovaglie vengono impiegati in un hotel?
Sicuramente la tendenza a rivalutare le zone all’aperto, che consentono distanziamento e un maggiore livello di sicurezza per gli ospiti, causano un maggior utilizzo di attrezzature e di conseguenza di biancheria. Sale da pranzo interne ed esterne, zone relax piscina e giardino, area bar al chiuso e all’aperto: tutto per due, tutto da gestire. Macchine veloci e ad alta produttività sono la soluzione giusta e IMESA ce l’ha.
Dicevamo INFORMARE. Siti, social media, passaparola. Tutto concorre a parlare e far parlare di una struttura e di un’esperienza. Non sono consentite disattenzioni. Come avere la certezza che all’interno della nostra struttura tutti i processi avvengano correttamente? In lavanderia si può! IM11 consente di tracciare tutti i programmi di lavaggio, verificarne la corretta esecuzione e i parametri di riferimento, garantendo al gestore tranquillità e sicurezza dei risultati.
Il controllo da remoto facilita le attività e garantisce flessibilità e massimo controllo contemporaneamente.
In foto l’installazione presso il MERA HOTEL DI COSTANTA – Romania –
realizzata dal nostro partner Regency Project Srl.