Skip links

Un nuovo punto di vista: da problema a OPPORTUNITÁ!

A come ANALYSE
ANALIZZARE significa effettuare diagnosi a distanza, monitorare il corretto funzionamento dell’apparecchiatura
e rilevare eventuali allarmi attivi. La condizione di analisi a distanza riduce costi e tempi di intervento.

L come LEARN
APPRENDERE significa identificare il problema attraverso il linguaggio tecnologico. La macchina parla di se stessa
riducendo la possibilità di interpretazioni errate e di scarsa correttezza nella comunicazione.

A come ANTICIPATE
ANTICIPARE significa eseguire un’efficiente manutenzione preventiva e un periodico aggiornamento del firmware.
Significa prevedere i bisogni della macchina prima che si manifestino e programmare i tagliandi evitando così
eventuali “fermi macchina” e chiamate urgenti che costringono ad una attività non pianificata e di conseguenza onerosa.

R come RESPOND
RISPONDERE significa offrire la giusta soluzione studiata a misura di cliente ed uso,
eliminando le barriere linguistiche.

M come MANAGE
MONITORARE significa rilevare i parametri di lavoro della lavanderia,
supervisionando la produttività della forza lavoro e del parco macchine.

 

IMESA_Portale IOT_IMConnect

SCOPRI I VANTAGGI SULLA GARANZIA DELLA TUA MACCHINA

PERCHE' RINUNCIARE AL VANTAGGIO?

La registrazione al portale IMConnect di TUTTI i modelli di produzione IMESA dotati di Wi-fi,
entro un massimo di 6 mesi dalla consegna o entro i primi 50 cicli di lavoro,
consente la decorrenza dei 24 MESI DI GARANZIA A PARTIRE DALLA DATA DI REGISTRAZIONE.

SCOPRI TUTTI VANTAGGI RISERVATI AL TECNICO MANUTENTORE, AL DISTRIBUTORE E ALL’UTILIZZATORE FINALE.