La più grande lavanderia Self-service al mondo si trova a Berwyn – Illinois USA –
Mr. Tom Benson, insieme ai figli Eric e Marc, gestisce la più grande lavanderia self-service al mondo:
- 1255 metri quadri di spazio;
- 140 lavatrici;
- 170 essiccatoi;
- Tonnellate di tavoli da lavoro;
- 1 area gioco per bambini;
- 1 voliera;
- TV ovunque;
- Litri di caffè gratis tutto il giorno;
- Kg di donuts gratis a colazione.
Sono i numeri che contraddistinguono questa attività e che l’hanno resa negli anni la più grande. Un’attività aperta 24h/7, amatissima dai clienti, soprattutto dai più piccoli che qui trovano il villaggio di Babbo Natale, i dolcetti di Halloween, la serata pizza e ogni estate possono vincere la bicicletta messa in palio da Mr. Benson nel concorso previsto dal club di lettura sponsorizzato dalla lavanderia.
Il primato risale al 1982 quando la lavanderia apparteneva al precedente proprietario; venne acquistata dai Benson nel 1999. Nel 2004 un disastroso incendio distrusse l’intero l’edificio. Nonostante gli ingenti danni Mr. Benson ricostruì e reinventò la lavanderia più grande del mondo.
Oggi, la lavanderia è per i suoi clienti anche un luogo dove rilassarsi e incontrare gli amici: “La mia attività non sarebbe niente senza la lealtà dei miei clienti e del mio staff ed è per questo che mi impegno ad avere collaboratori che ne siano parte”.
Leggi l’articolo: 24-hour coin laundry near me: World’s Largest Laundromat in Berwyn, IL has bird aviary, Santa’s village, pizza nights and more! – ABC7 Chicago
Fonte: abc7chicago.com