Lunedì 27 aprile scorso presso il Municipio di Pordenone, si è tenuta la cerimonia ufficiale della donazione di una lavatrice supercentrifugante, al corpo della Protezione Civile di Pordenone da parte di IMESA S.p.A,
L’evento, in presenza del Sindaco di Pordenone Dott. Alessandro Ciriani, del Presidente della Protezione Civile e delle maggiori autorità, è stato coordinato dal Sig. Luigi Vazzoler della società Tecno Clean S.r.L. di Cordenons.
La stessa Tecno Clean S.r.L. ha donato una seconda lavatrice all’ asilo nido di Via Auronzo.
L’evento è nato dal desiderio di IMESA di sostenere le realtà del territorio che, in questo difficile momento, vede uomini e donne lavorare senza sosta per il bene della comunità.
Poter contribuire alla sicurezza delle persone che giornalmente sfidano il contatto con quello che rappresenta “il pericolo numero uno del momento”, quel virus che ha paralizzato e condizionato le vite di tutti noi, è per IMESA e Tecno Clean un forte motivo di orgoglio.
Garantire la pulizia e la sanificazione nel trattamento delle uniformi di uomini e donne e di tutti i tessuti da trattare, è il nostro compito. Mettere a disposizione il nostro sapere e ciò che da oltre 50 anni facciamo con caparbietà e professionalità, è il minimo che l’azienda italiana di macchine per lavanderia deve al proprio territorio.
Molti dei nostri collaboratori vengono da famiglie che vivono nel territorio. Se la vera ricchezza di un territorio è data dal valore che l’azienda e tutti noi vogliamo attribuire allo stesso, mai come ora vogliamo sostenere con i fatti quei valori in cui il nordest e ancor più il Made in Italy si identificano.
Made in Italy significa affidabilità, ma soprattutto Passione, Energia e Coraggio in un comune e forte senso di appartenenza, E questi valori, insieme all’altruismo, li ritroviamo anche nei gesti di tutti coloro che dedicano i propri sforzi per il bene comune.
Oltre 50 anni or sono fa abbiamo scelto di affiancare le persone con i nostri servizi, progettando prodotti tecnologicamente avanzati che vadano a semplificare la vita di tutti i giorni, rendendola sicura e confortevole.
Mai come in questo momento, la nostra mission arriva alle persone.
Mai come in questo momento lavoriamo per fare il nostro meglio.
Nella caparbietà che contraddistingue IMESA e i nostri collaboratori, abbiamo scelto di continuare a lavorare instancabilmente, senza sosta, per garantire a tutta la nostra clientela i prodotti e servizi di cui necessita per operare al meglio. Lo dobbiamo alla nostra comunità, lo dobbiamo soprattutto a chi, come la Protezione Civile, alle Imprese di pulizia, alle Lavanderie, agli Ospedali e a tutti gli operatori che in esse vi lavorano e che hanno svolto il loro lavoro al massimo, instancabilmente, senza risparmiarsi, anche nel pericolo.
IMESA c’era, c’è oggi e ci sarà domani più che mai al loro fianco.