“Il nuovo IM11 arricchisce di funzioni la gestione permanente in cloud della macchina così da perfezionare ulteriormente la connessione continua e biunivoca fra cliente e Imesa a proposito di qualsiasi problematica: gestione ordinaria, manutenzione, ricambi, pompe. Così si realizza quella partnership matura e prolungata nel tempo che è oggi alla base delle più avanzate relazioni commerciali”. Una soluzione tecnologica innovativa con un’illimitata serie di benefici economici e di funzionamento, concepita per rispondere alle esigenze di molteplici utilizzatori. IM11 consente di gestire la macchina da remoto e, attraverso le potenzialità della telemetria, di controllare i consumi istantanei di energia, acqua, detergente e tempo. Tali informazioni sono determinanti e, se controllati in modo scientifico, permettono all’utente (la lavanderia) di quantificare il costo reale di un chilo di biancheria. La gestione totale delle macchine, e di conseguenza dell’attività, permette di ottimizzare la produzione e i relativi costi, divenendo di conseguenza più competitivi sul mercato. IM11 dialoga in WI-FI e consente di inviare informazioni complesse e senza limite di spazio, grazie alla gestione in cloud. Attraverso IM11 siamo in grado di offrire a tutti i nostri clienti un’illimitata serie di benefici economici e di funzionamento, schermo più grande, tecnologia wi-fi, piattaforma cloud. IM 11 è la SOLUZIONE TECNOLOGICA che semplifica il tuo business, dalla gestione del lavaggio al monitoraggio del funzionamento della macchina fino alla pianificazione di interventi sulla stessa, garantendo tempestività ed efficacia nella risoluzione di qualsiasi situazione complessa.Carlo Miotto
Amministratore Delegato
Il nuovo computer touch screen IM11
L’INTERAZIONE UOMO-MACCHINA SI FA SEMPRE PIU’ STRETTA.
Quali sono i VANTAGGI per
i RIVENDITORI e DISTRIBUTORI?
Quali sono i BENEFICI
per l’UTENTE?