Skip links

designing your clean

IM 11

Innovazione tecnologica a supporto del cliente

“Il nuovo IM11 arrichisce di funzioni la gestione permanente in cloud della macchina così da perfezionare ulteriormente la connessione continua e biunivoca fra cliente e Imesa a proposito di qualsiasi problematica: gestione ordinaria, manutenzione, ricambi, pompe. Così si realizza quella partnership matura e prolungata nel tempo che è oggi alla base delle più avanzate relazioni commerciali”.

Carlo Miotto
Amministratore Delegato

Il nuovo computer touch screen IM11
è RIVOLUZIONARIO.

Una soluzione tecnologica innovativa con un’illimitata serie di benefici economici e di funzionamento, concepita per rispondere alle esigenze di molteplici utilizzatori.

IM11 consente di gestire la macchina da remoto e, attraverso le potenzialità della telemetria, di controllare i consumi istantanei di energia, acqua, detergente e tempo.

Tali informazioni sono determinanti e, se controllati in modo scientifico, permettono all’utente (la lavanderia) di quantificare il costo reale di un chilo di biancheria.

La gestione totale delle macchine, e di conseguenza dell’attività, permette di ottimizzare la produzione e i relativi costi, divenendo di conseguenza più competitivi sul mercato.

L’INTERAZIONE UOMO-MACCHINA SI FA SEMPRE PIU’ STRETTA.

IM11 dialoga in WI-FI e consente di inviare informazioni complesse e senza limite di spazio, grazie alla gestione in cloud.

Attraverso IM11 siamo in grado di offrire a tutti i nostri clienti un’illimitata serie di benefici economici e di funzionamento, schermo più grande, tecnologia wi-fi, piattaforma cloud.

Scopri la gamma prodotti
imesa, laundry system software, software per lavanderie

Quali sono i VANTAGGI per
i RIVENDITORI e DISTRIBUTORI?

  • Gestione e pianificazione degli interventi di manutenzione e riparazione in loco;
  • Gestione della distribuzione e acquisizione dei detergenti;
  • Modifica dei programmi di lavaggio da remoto;
  • Monitoraggio efficienza, funzionamento e consumi delle macchine;
  • Inserimento audio-guida per macchine Self-Service (optional);

Quali sono i BENEFICI
per l’UTENTE?

  • Minore tempo per l’intervento in loco;
  • Possibilità di fare manutenzione preventiva;
  • Aggiornamenti e modifiche dei programmi di lavaggio in tempo reale;
  • Riduzione dei consumi di energia/acqua grazie a programmi personalizzabili.

IM 11 è la SOLUZIONE TECNOLOGICA che semplifica il tuo business, dalla gestione del lavaggio al monitoraggio del funzionamento della macchina fino alla pianificazione di interventi sulla stessa, garantendo tempestività ed efficacia nella risoluzione di qualsiasi situazione complessa.