Mai come in questo momento, in lavanderia c’è bisogno di connettività.
Ospedali, cliniche, case di riposo vivono giornalmente senza sosta i ritmi incalzanti dell’emergenza.
IMESA risponde a questa esigenza con il top dei suoi prodotti e dei suoi servizi.
Quale è il bisogno principale in questo periodo, nel quale la mobilità delle persone è limitata e nel quale la soglia di sicurezza dei nostri collaboratori deve essere elevata?
- La possibilità di connettersi da remoto alle macchine, evitando inutili spostamenti ed evitando la permanenza prolungata di personale nei locali di lavoro.
- Assicurare la continuità operativa delle lavanderie di ospedali, cliniche, case di riposo attraverso una semplice ma completa gestione da remoto.
- Il totale controllo da remoto delle apparecchiature, prima, durante e dopo il lavoro.
Come risponde IMESA a questi tre bisogni?
IMESA risponde con il linguaggio che è entrato a far parte del nostro quotidiano: interfaccia, mobile, social, wi-fi, tutti racchiusi in una sigla: IM11.
Il Computer IM11 non è stato concepito solo per adeguarsi alle caratteristiche dei diversi utilizzatori, ma si è tenuto conto soprattutto di una piattaforma dedicata, solo IMESA. Questa piattaforma è il punto focale, costituisce la base per generare e trasmettere i dati di cui ogni operatore ha desiderio o bisogno. L’accesso è gerarchico e tutto viene filtrato sul tipo di utente(user, installatore, rivenditore).
Per raggiungere la lavatrice attraverso questo canale, è sufficiente disporre di una connessione wi-fi, connettersi al portale WEB dedicato ed effettuare il login. A questo punto si può accedere alle informazioni previste e concesse ai diversi User e ai diversi livelli: Macro Informazioni, Selezione delle macchine, Monitoraggio ed analisi del comportamento macchine, Geolocalizzazione e raccolta dati, Organizzazione e storicizzazione dati, Analisi dei costi di gestione.IM11 consente di gestire la macchina da remoto, prevedendo la:
-
- possibilità di ricevere i programmi completi da scaricare direttamente nella macchina
- possibilità di accedere ai programmi di lavoro, modificarli, personalizzarli.
- possibilità di creare un libreria programmi detersivisti, che verranno attivati e aggiornati per ogni singolo cliente e ogni singola.
- L’interfaccia è smart, intuitivo e di semplice utilizzo. Pochi semplici click sulle icone del menù e si accede all’operazione desiderata. IM11 Dialoga in molteplici lingue Un prezioso supporto per chi non può recarsi in lavanderia che si traduce anche in un notevole risparmio di tempo e denaro.
Attraverso le potenzialità della telemetria, IM11 consente di controllare i consumi istantanei di energia, acqua, detergente e tempo.Tali informazioni sono determinanti e, se controllati in modo scientifico, permettono all’utente (la lavanderia) di quantificare il costo reale di un chilo di biancheria.
La gestione totale delle macchine, e di conseguenza dell’attività, permette di ottimizzare la produzione e i relativi costi, divenendo di conseguenza più competitivi sul mercato.
Per saperne di più, contatta il nostro staff. Saremo lieti di illustrarti tutte le potenzialità di IM11 e i benefici derivanti per la tua attività.