Alessia Miotto, attuale Vice Presidente di IMESA SpA, è il nuovo Amministratore Delegato di ASAC Srl.
Laureata in Ingegneria Civile presso l’Università di Padova, Alessia ha iniziato il proprio percorso professionale nell’ambito della progettazione di opere civili. Dal 2018 affianca attivamente Carlo Miotto, CEO di IMESA SpA, nella conduzione delle due aziende facenti parte del gruppo di famiglia, IMESA SpA ed ASAC Srl.
IMESA Spa, costruttore leader italiano di soluzioni di lavanderia, esporta il made in Italy in tutto il mondo da oltre 50 anni.
ASAC Srl, nata nel 1988, è da decenni attiva quale produttore di soluzioni per il mondo Ho.Re.Ca. e Hospitality. I prodotti rivolti a questo settore spaziano da dispositivi di comunicazione wireless con tecnologia proprietaria ad applicativi software e soluzioni CLOUD per la gestione di operazioni quali la raccolta comande e la gestione flussi nelle cucine.
In naturale continuità con questo ambito di business, il percorso di crescita tecnologica ha portato ASAC prima a operare nel mondo della tracciabilità beni e quindi a divenire una realtà nel mondo dello sviluppo soluzioni IoT al servizio dei produttori di apparecchiature industriali. ASAC è quindi oggi in grado di gestire l’intero ecosistema IoT, dalla progettazione e produzione di schede elettroniche per il controllo di apparecchiature, allo sviluppo e mantenimento dei necessari servizi CLOUD.
Sei interessato al mondo ASAC? Contattaci al seguente indirizzo asac@asac.it o visita il nostro sito www.asac.it