Skip links

IM11_ La connettività è adesso

PRONTI AD UN PROCESSO DI LAVAGGIO INTELLIGENTE?

Le aspettative del cliente di oggi e di domani, sono di disporre di macchine “intelligenti”, collegate alla rete, con le quali dialogare allo scopo di controllare ogni singola funzione e ottimizzare i consumi.

Macchine intelligenti in grado di MONITORARE LA LAVANDERIA e verificare costantemente il corretto funzionamento.

Macchine intelligenti in grado di ANALIZZARE I PROCESSI e di conseguenza massimizzare i profitti.

Macchine intelligenti in grado di RIDURRE I TEMPI DI FERMO MACCHINA, segnalando tempestivamente anomalie indesiderate.

IMESA soddisfa in pieno le aspettative del mercato mettendo in campo il computer IM11 e WEB TECHNOLOGY PERSONALIZZATA: tutto MADE IN ITALY, tutto MADE IN IMESA.

Hardware e software sono sviluppati internamente e per questo costantemente implementati e migliorati.

Essere sempre connessi con la propria lavanderia significa essere aggiornati adesso e per sempre. Non importa dove ti trovi, il totale controllo della tua lavatrice è sempre a portata di mano.

Essere sempre connessi con la propria lavanderia riduce notevolmente il tempo necessario al controllo di routine delle macchine, liberando tempo prezioso per il vero business.

La connettività mantiene “giovani” le vostre lavatrici, costantemente performanti grazie alla possibilità di continui aggiornamenti software.

Aggiornamenti software disponibili online garantiscono macchine sempre ergonomiche e pratiche. Il continuo miglioramento del software rende le lavatrici IMESA sempre più a misura di cliente.

La tecnologia web alla quale si appoggia IM11 rimuove qualsiasi barriera geografica, consentendo di intervenire in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento.