Marzo 2024 – Se appartieni al settore RISTORAZIONE hai l’opportunità di accedere al bando relativo all’acquisto di macchinari e beni strumentali.
Un’iniziativa che mira ad elevare la qualità dei servizi offerti dalle strutture di ristorazione e promuovere la sostenibilità e l’innovazione nelle imprese.
Destinatari del Bando
Possono accedere a queste agevolazioni ristoranti, pasticcerie, e gelaterie che rispondono a specifici criteri:
- Imprese operanti in ristorazione con somministrazione (codice ATECO 56.10.11), regolarmente costituite e iscritte nel Registro delle imprese da almeno 10 anni, o che hanno investito in prodotti certificati DOP, IGP, SQNPI, SQNZ, e biologici per almeno il 25% degli acquisti nell’ultimo anno.
- Gelaterie e pasticcerie (codice ATECO 56.10.30).
- Produttori di pasticceria fresca (codice ATECO 10.71.20) con le stesse condizioni sopracitate.
Come e Quando Candidarsi
Le domande di partecipazione possono essere inviate a partire dal 1° marzo 2024, con scadenza il 30 aprile 2024.
Vantaggi del Bando
Il bando prevede contributi a fondo perduto che coprono il 70% delle spese ammissibili, fino a un tetto massimo di 30.000€.
IMESA è il tuo partner ideale: abbiamo la giusta soluzione per il trattamento di tessuti e abbigliamento utilizzati nel settore Ristorazione e Pasticceria.
Approfitta di questa vantaggiosa opportunità per ripensare al trattamento dei tessuti attraverso un’efficace e conveniente lavanderia interna:
- Pulito
- Igiene
- Rispetto dei tessuti
- Controllo dei costi e dei consumi
- Macchine facili ed intelligenti
Approfitta del bando 2024 per modernizzare le tue attrezzature e abbracciare soluzioni all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente.