Skip links

ITALIA-REGNO UNITO: due bandiere sotto un unico brand!

L’edizione 2024 della fiera Cleanex di Ascot ha visto il debutto ufficiale della collaborazione IMESA & GILLMAN’S, un ambizioso progetto il cui obiettivo è la diffusione del brand IMESA nel Regno Unito con la professionale ed attenta gestione dei clienti da parte di Gillman’s.

Gillman’s non ha bisogno di grandi presentazioni, la sua vasta esperienza aziendale abbraccia diversi settori e garantisce soluzioni su misura per ogni esigenza.Con oltre 50 anni di esperienza nel settore delle lavanderie commerciali, Gillman’s ha sviluppato conoscenze specifiche nel settore e formato team capaci di offrire ai clienti un servizio impareggiabile, dalla progettazione all’assistenza tecnica.

Recentemente una delegazione del nuovo partner inglese – Mr. Richard Gillman and Mr. Asa Cheetham – è venuta in visita in IMESA. È stato per noi un grande piacere ospitarli, trascorrere del tempo insieme, approfondire la conoscenza, ma soprattutto condividere progetti futuri. Decidere di visitare il nostro stabilimento di persona, ha confermato loro l’idea di qualità dei nostri prodotti e del nostro modo di lavorare. Vedere le macchine e poterle utilizzare è utile per aumentare la conoscenza del prodotto e condividere con i nostri team domande, curiosità, dubbi.

Gillman’s sposa appieno il percorso intrapreso da IMESA, ovvero quello che porta verso un uso sostenibile e cosciente delle risorse attraverso la produzione di macchine sempre più intelligenti e versatili. Il consumo dell’acqua è al centro della ricerca e dello sviluppo di IMESA ed è per questo che progettiamo lavatrici facilmente e completamente programmabili e cicli di lavaggio ottimizzati sulla base del tessuto e dello sporco da rimuovere, il tutto per evitare sprechi di acqua ma anche di energia e di detergente.

Affiancamento commerciale, affiancamento tecnico e una gamma di prodotti e servizi completa, questo è quanto offriamo al nostro nuovo partner per il raggiungimento di nuovi obiettivi di successo.

Visita il sito: https://imesa.uk/