Skip links

IMESA, ASAC e INDUSTRIA 4.0

IMESA SpA e ASAC Srl, interpreti del grande laboratorio di innovazione industriale Veneto, sono protagoniste del progetto I 100 LUOGHI DI INDUSTRIA 4.0, un progetto nato in Confindustria Veneto con l’obiettivo di mappare le aziende in cui “toccare con mano” applicazioni evolute del 4.0.

Come creare la vera cultura del 4.0?
Diffondendo la conoscenza di modelli aziendali che applicano processi altamente innovativi e concretamente visibili in ambito 4.0.

Ecco che IMESA e ASAC diventano tappe del Roadshow 2020, la serie di appuntamenti in modalità webinar presso le aziende, pensati con l’obiettivo di conoscere le eccellenze sul territorio e condividerne le esperienze.

Il “4.0” non è solo fatto di cambi di macchinari e software, ma anche di processi: data analysis, formazione, cloud e almeno un’altra ventina di capitoli che danno il nuovo valore aggiunto al prodotto, nella logica prodotto/servizio.

IMESA e ASAC da qualche anno hanno intrapreso il percorso di “trasformazione digitale” mettendo in campo una pluralità di azioni.

Il 25 novembre dalle ore 16.30 alle ore 18.00, IMESA e ASAC apriranno le loro porte in un Webinar ricco di contenuti, di ospiti, tra i quali Enrico Carraro – Presidente Confindustria Veneto e Gianluigi Viscardi – Coordinatore Rete DIH Confindustria – e di interventi, tra i quali Carlo Miotto – CEO di IMESA SpA e Alessia Miotto – Direttore Tecnico e Facility Manager Imesa Spa e CEO Asac Srl.

Vi invitiamo a seguire l’evento online effettuando l’iscrizione al seguente link:

https://register.gotowebinar.com/register/5618729129365448462