Skip links

IMESA S.p.A. sta assumendo!

La divisione After Sales è alla ricerca di un collaboratore (After Sales Account) da inserire nel proprio Team.

La figura di After Sales Account ha come obiettivo l’essere il riferimento univoco per la clientela nella gestione di tutte le problematiche tecniche della fase post-vendita e avrà le seguenti responsabilità:

• Fornire ai clienti l’assistenza richiesta;
• Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;
• Coordinarsi con le politiche di vendita e di marketing;
• Raccogliere i feedback di mercato e le segnalazioni ricevute elaborando i dati per riportarli agli Enti di competenza al fine di consentire un miglioramento dei servizi e dei prodotti aziendali;
• Tenere corsi di formazione tecnici;
• Affiancare e supportare nelle attività di installazione e collaudo dei prodotti dell’azienda;
• Creare e gestire la documentazione richiesta dai clienti.

Istruzione ed esperienza: Diploma di scuola media superiore di profilo elettrotecnico o meccatronico con minima esperienza lavorativa, oppure laurea in ingegneria.

Soft skills: forte orientamento al cliente e capacità di problem solving.
Buone capacità organizzative, gestionali e di lavoro in Team.

Lingue: ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese (una terza lingua è considerata un plus).

Se sei interessato compila il form quì sotto.

    Allega il tuo curriculum in formato PDF (max 5 MB)

    Accetto il trattamento dei dati secondo le condizioni della Privacy Policy