Febbraio è un mese che posiziona IMESA al centro della scena internazionale attraverso la partecipazione a due eventi fieristici di riferimento che parlano a settori chiave del nostro business: l’Ospitalità e il Turismo in Italia e la Sanità e la Cura della persona in Medio Oriente.
Dal 2 al 5 febbraio si terrà a Riva del Garda “HOSPITALITY, il Salone dell’Accoglienza”: oltre 750 espositori per più di 20.000 visitatori.
Presso il nostro Stand D20 PADIGLIONE C1 i clienti troveranno soluzioni all’avanguardia per innovare il servizio di lavanderia interno, favorendo il risparmio energetico e idrico e coniugando efficienza e sostenibilità. Il nostro team sarà a disposizione per consulenza, progettazione e offerta; la nostra esperienza non si esaurisce alle attrezzature Made in Italyche produciamo completamente al nostro interno, ma include un’approfondita conoscenza dei criteri di lavaggio, asciugatura e stiro della biancheria e un’applicazione professionale e consapevole della chimica.

Dal 9 al 12 febbraio si terrà a Dubai “World Health Expo (già Arab Health): oltre 4800 espositori per più di 270.000 visitatori da oltre 180 paesi. Arab Health entra ufficialmente a far parte del network World Health Expo, dando vita a un ecosistema di brand ancora più solido e integrato, pensato per offrire alla comunità sanitaria globale un’esperienza sempre più completa e connessa.
In questo contesto, presenteremo presso il nostro Stand C13 PADIGLIONE S7 soluzioni mirate al settore Sanità, focalizzandoci sull’efficacia dei trattamenti della biancheria e sull’attenzione che dedichiamo al risultato, alla sicurezza degli operatori e degli ospiti delle strutture sanitarie. Presenteremo, tra gli altri prodotti, la nostra gamma lavatrici a barriera asettica serie D2W, progettate specificatamente per ottenere la massima sicurezza di igiene nei processi di lavaggio negli ospedali, nelle case di riposo, nelle strutture per l’infanzia, nelle cliniche e nelle industrie farmaceutiche, eliminando i rischi di contaminazione.

I nostri team ti aspettano in fiera!
Prenota il tuo appuntamento qui: https://imesa.it/eventi/




