Il percorso che abbiamo intrapreso ormai 5 anni fa con l’introduzione della linea di detergenza Optiwash by Imesa e che ha visto la nascita della laundry academy CLEANHUB e l’inserimento di una figura esperta di chimica e cicli di lavaggio in lavanderia, ci ha condotti oggi verso un nuovo importante traguardo: la validazione dei test di igiene sui tessuti trattati con programmi di lavaggio Opticycle e detergenza Optiwash by Imesa.
Le lavatrici IMESA sono tutte dotate di computer touch screen IM11 con 15 programmi di lavaggio standard memorizzati: una selezione di cicli che risponde alle più comuni esigenze di lavaggio biancheria di una lavanderia professionale, degli operatori Ho.Re.Ca, delle imprese di pulizie e del settore Healthcare (ospedali e case di riposo).
La nostra offerta al cliente, però, prevede molte più soluzioni specifiche per le più diverse esigenze di trattamento dei tessuti negli ospedali, nel settore caseario, in ambito wet-cleaning etc.
Oggi siamo lieti di comunicare alla nostra cliente che due lavaggi della gamma OPTICYCLE hanno ottenuto la certificazione da parte di un ente esterno da noi incaricato:
- OPTIHYGIENE 60°C
- OPTIHYGIENE 40°C
La certificazione attesta l’efficacia dei due cicli nel ridurre la contaminazione a carico dei batteri dei lieviti, dei miceti e delle spore fungine.
I testi sono stati svolti presso il laboratorio utilizzando una lavatrice supercentifugante serie LM IMESA e i prodotti Optiwash by Imesa.
Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.